"Il Valore affettivo"

Ospite nella bellissima cornice dell'altana, l'autrice di Nicoletta Verna con il suo libro di esordio "Una strana nebbia. Le domande ancora aperte sul caso Moby Prince" (Einaudi – Stile libero Big).

L’Identità attraverso la Famiglia: l’autrice Nicoletta Verna dialoga con Stefano Miniati. Letture a cura di Federica Miniati

L'iniziativa è organizzata nell'ambito della rassegna "IDENTITIES Leggere il contemporaneo" curata dall’associazione culturale La Nottola di Minerva, con il sostegno del Comune di Firenze e della Fondazione CR Firenze.

La partecipazione è gratuita su prenotazione. Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 055 261 6523 oppure scrivere a bibliotecadelleoblate@comune.fi.it
Per permettere le operazioni di registrazione all'iniziativa si richiede di arrivare 15 minuti prima dell'inizio dell'evento. Per accedere alla biblioteca è necessario utilizzare la mascherina protettiva che copra naso e bocca e dopo aver disinfettato le mani con soluzioni idroalcoliche. La mascherina andrà indossata per tutta la durata dell'iniziativa.

Considerati i pochi posti disponibili si chiede di avvisare se si è impossibilitati a partecipare. L’incontro sarà registrato e visibile sulla pagina Facebook, sul sito e sul canale YouTube dell’Associazione Culturale La Nottola di Minerva e sulla pagina Facebook e il canale YouTube della Biblioteca delle Oblate.

L'iniziativa si svolgerà all'aperto nell'altana Marielle Franco della Biblioteca delle Oblate