"Officina della poesia, il teatro e le arti"

Progetto di studi, ricerca, spettacolo, incontri e didattica interdisciplinare. Il progetto non ha scopo di lucro, intende offrire alla cittadinanza incontri di didattica e di relazione e comunicazione sulle discipline di letteratura, musica e spettacolo con particolare riferimento al Novecento italiano.

Approfondimento su: "Sciascia e il noir italiano"
La didattica sarà tenuta dal Prof. Ugo De Vita ed è a cura di Alice in cerca di Teatro Associazione culturale no-profit.

La partecipazione alla conferenza è gratuita su prenotazione dal 20 del mese precedente. Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 055 261 6523 oppure scrivere a bibliotecadelleoblate@comune.fi.it. Per permettere le operazioni di registrazione all'iniziativa si richiede di arrivare 15 minuti prima dell'inizio dell'evento. Per partecipare agli eventi nelle Biblioteche è necessario indossare mascherine di tipo FFP2.

L'accesso in Biblioteca è consentito esclusivamente agli utenti possessori del Green Pass rafforzato e di un documento di identità, agli utenti di età inferiore ai dodici anni e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale.

L'iniziativa si terrà in sala storica Dino Campana

Scroll to top of the page