"Il testimone chiave" - Incontro con Sara Savioli

Quarta edizione 2021 della rassegna "Reading in the sound. Viaggio tra ritmo e parole in Dante", progetto realizzato dall’Associazione culturale La Nottola di Minerva nell’ambito dell’Estate Fiorentina. Un programma di incontri e presentazioni di libri con autori e artisti del panorama culturale nazionale e internazionale che hanno come finalità quella di ricordare, ritrovare le radici e andare altrove: dal viaggio sotto casa, per continuare verso le grandi Vie che si intersecano in Toscana e non solo.

L’autrice Sara Savioli dialoga con Stefano Miniati. Letture a cura di Federica Miniati. Musiche di Paolo Casu

La partecipazione è gratuita su prenotazione. Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 055 261 6523 oppure scrivere a bibliotecadelleoblate@comune.fi.it 
Per permettere le operazioni di registrazione all'iniziativa si richiede di arrivare 15 minuti prima dell'inizio dell'evento. Per accedere alla biblioteca è necessario utilizzare la mascherina protettiva che copra naso e bocca e dopo aver disinfettato le mani con soluzioni idroalcoliche. La mascherina andrà indossata per tutta la durata dell'iniziativa.

Considerati i pochi posti disponibili si chiede di avvisare se si è impossibilitati a partecipare. L’incontro sarà registrato e visibile sulla pagina Facebook, sul sito e sul canale YouTube dell’Associazione Culturale La Nottola di Minerva e sulla pagina Facebook e il canale YouTube della Biblioteca delle Oblate.

L'iniziativa si svolgerà all'aperto nell'altana Marielle Franco della Biblioteca delle Oblate

Questo blocco è in errore o mancante. Potresti aver perso dei contenuti, o potresti provare se riesci a abilitare il modulo originale.
Scroll to top of the page