Conversazioni: laboratorio di narrazione in biblioteca

La Biblioteca Filippo Buonarroti e la Biblioteca Villa Bandini propongono un laboratorio di narrazione e conversazione per far conoscere e incontrare le persone che le vivono e le frequentano per costruire comunità. Un’opportunità per sperimentare l'ascolto condiviso e imparare a raccontare, grazie a diverse tecniche di narrazione quali testi, immagini, audio, animazioni digitali, qualcosa di sè per condividerlo con gli altri. Il laboratorio è aperto a persone di ogni età, genere, provenienza.

Incontri di presentazione:

Biblioteca Filippo Buonarroti // Quartiere 5 - Viale Guidoni, 188
Martedì 8 giugno ore 17.30
Per informazioni e prenotazioni 055432506 // bibliotecabuonarroti@comune.fi.it

Biblioteca Villa Bandini // Quartiere 3 - Via del Paradiso, 5
Mercoledì 16 giugno ore 17.30
Per informazioni e prenotazioni 0556585127 // bibliotecavillabandini@comune.fi.it

Il laboratorio è curato da Paolo Martinino dell'Associazione culturale Pandora.
“Conversazioni” fa parte del progetto “Bibliopolis, luogo di comunità” ed è realizzato grazie al contributo di Fondazione CR Firenze nell’ambito di “Partecipazione culturale”.
La partecipazione è gratuita su prenotazione. Per permettere le operazioni di registrazione all'iniziativa si richiede di arrivare 15 minuti prima dell'inizio dell'evento. L'iniziativa si svolgerà nel Giardino di Villa Pozzolini, in caso di maltempo la conferenza si terrà in sala Archi.