Presentazione del libro di Anna Ferruta "Una finestra sulla psicoanalisi" (Raffaello Cortina, 2024)
Come il metodo psicoanalitico possa aiutare a non perdere se stessi e i preziosi rapporti con l’altro da sé, grazie a un’immersione nelle più significative contraddizioni che attraversano le vicende umane incontrate nell’esperienza clinica.
Incontro con Anna Ferruta, interviene Benedetta Guerrini Degl'Innocenti.
La partecipazione è gratuita ed è consigliata la prenotazione tramite la piattaforma online dedicata oppure contattando la Biblioteca al numero 055 261 6512 e all'indirizzo bibliotecadelleoblate@comune.fi.it. La prenotazione è valida fino a 15 minuti prima dell'orario di inizio dell'incontro.
Durante gli incontri è fornito il servizio di interpretariato in Lingua Italiana dei Segni a cura dell’Ente Nazionale Sordi di Firenze
L'iniziativa si terrà nella Sala storica Dino Campana, è possibile seguire gli incontri anche in streaming sul canale YouTube della Biblioteca delle Oblate.