“La poesia non finisce”

Presentazione della silloge di poesie "La poesia non finisce" di Gabriella Becherelli (Ensamble 2023). Seguirà reading poetico e accompagnamento musicale. L'autrice sarà in conversazione con Nicoletta Manetti (scrittrice).

Gabriella Becherelli (Arezzo) insegna Discipline Pittoriche e Grafiche a Firenze. Ha scritto e pubblicato due libri di narrativa e testi poetici riferiti alla lettura dell’opera d’arte. Ha partecipato a numerosi reading e performance, accompagnati da video e musica realizzati con Alessandro Imondi. A Firenze nel 2018 ha partecipato al festival “L’Eredità delle Donne” con un video e una performance dedicati a Frida Kahlo. Con Ensemble ha pubblicato la raccolta poetica Apri a caso! Il caso non esiste (2019).

La partecipazione è gratuita. Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 0552398740 o scrivere a bibliotecathouar@comune.fi.it

Scroll to top of the page