Dona Flor è combattuta tra l’amore passionale del suo ormai defunto marito Vadinho e l’amore equilibrato del farmacista Teodoro.
Dona Flor è una giovane e bellissima donna, appassionata della vita e della cucina, che ama immensamente suo marito Vadinho, considerato da tutti un grande ballerino, un abile giocatore e un instancabile donnaiolo, che si dimostra molto passionale e innamorato di lei. Dona Flor soffrirà moltissimo per la sua scomparsa prematura e una volta superato il dolore, cercherà di risposarsi con il farmacista Teodoro, dal carattere opposto rispetto a quello del defunto marito. Quando tutto sembrerà aver trovato un giusto equilibrio, Vadinho comparirà in sogno e ammonirà Dona Flor per il suo nuovo amore. Sullo sfondo di un clima allegro e ironico, Flor cercherà di mettersi in contatto con lui attraverso delle pratiche magiche.
L'iniziativa è rivolta agli adulti ed è a cura della biblioteca
La partecipazione è gratuita su prenotazione. Per informazioni telefonare al numero 055 2625723 oppure scrivere a bibliotecapieraccioni@comune.fi.it