L'Eredità delle Donne Off

Prorogata fino al 15 settembre la call rivolta alle realtà culturali, creative e produttive chiamate a fare proposte secondo varie modalità e format

Nel 2024 L'Eredità delle donne compie sette anni e si rinnova non solo nel programma ma anche nell’ormai tradizionale cartellone OFF che quest’anno diventa nazionale: il festival dunque chiama tutte le realtà culturali, creative e produttive italiane a partecipare ai valori dell’appuntamento di novembre. Biblioteche, musei, negozi, librerie, cinema, atelier di moda, studi fotografici, sono chiamati a condividere la necessità di dare il proprio contributo a favore di una rivoluzione culturale necessaria per sconfiggere il dramma della violenza di genere.

C'è tempo fino al 15 settembre per le realtà culturali, creative e produttive interessate a presentare progetti sul tema dell’empowerment femminile secondo le modalità e i format più coerenti col proprio percorso.

La call è aperta ad associazioni, impreseistituzioniliberi professionistigruppi spontanei, singoli cittadini che abbiano idee e progetti in linea con le tematiche e i valori del festival.
Ogni soggetto proponente dovrà indicare un solo rappresentante che sarà responsabile della partecipazione alla call.

Tutti i dettagli sul sito ufficiale del festival ereditadelledonne.eu

Scroll to top of the page