Bibliopolis - Incontro rivolto ad associazioni, operatori socio-culturali e cittadini attivi sul progetto

Incontro sul ruolo e sulle attività che le biblioteche insieme alle comunità locali possono svolgere in un nuovo modello di progettazione culturale.

Bibliopolis è un progetto promosso dalla Rete delle biblioteche di pubblica lettura della Città di Firenze e realizzato con i contributo della Fondazione CR Firenze e dell'Autorità regionale per la Garanzia e la Promozione della Partecipazione che si svolge nei 5 Quartieri della città di Firenze.

La partecipazione è gratuita su prenotazione sia in presenza che on line su piattaforma Zoom. Per informazioni e prenotazioni in presenza, telefonare al numero 055 432506 o scrivere a bibliotecabuonarroti@comune.fi.it .

Per permettere le operazioni di registrazione all'iniziativa si richiede di arrivare 15 minuti prima dell'inizio dell'evento. Per la partecipazione on line, sarà comunicato il link Zoom a chi lo richiederà.

Per accedere alla biblioteca è necessario presentare la Certificazione verde Covid-19 (Green Pass) e un documento di identità, utilizzare la mascherina protettiva che copra naso e bocca e disinfettare le mani con soluzioni idroalcoliche. Il Green Pass non è richiesto a bambini di età inferiore a 12 anni e ai soggetti esenti su base di idonea specifica certificazione medica. La mascherina andrà indossata per tutta la durata dell'iniziativa.