SPOSTATO IN ALTRA SEDE - Convegno "A occhi aperti. Se si sogna da soli, è solo un sogno. Se si sogna insieme, è la realtà che comincia."

Nell'ambito del progetto DREAM: DIAMO RISPOSTE EFFICACI CONTRO ABUSO E MALTRATTAMENTO ALL’INFANZIA.

Convegno conclusivo del Progetto DREAM, che negli ultimi quattro anni ha avuto come obiettivo quello di attivare servizi di cura e protezione dei/le minori. Nello specifico è stato attivato un servizio specialistico per l'abuso e il maltrattamento all'infanzia e un servizio di educativa domiciliare per le situazioni a rischio o di maltrattamento in atto.

Il progetto prevede attività complementari volte alla sensibilizzazione e formazione sul tema della violenza domestica, abuso e maltrattamento all'infanzia coordinato da Artemisia Centro antiviolenza onlus.

Iscrizione gratuita entro il 20 settembre 2024 in presenza o da remoto. Per informazioni rivolgersi a formazionedream@artemisiacentroviolenza.it

ATTENZIONE: Il convegno si terrà presso il Palazzo degli Affari, in Piazza Adua 1, Firenze.

Scroll to top of the page