Infoday Europa Creativa - Presentazione dei nuovi bandi del programma europeo dedicato al mondo della cultura

La giornata, a partecipazione gratuita, si rivolge a tutti i soggetti operanti nel settore artistico-culturale del territorio (ma anche agli enti pubblici) che sono interessati ad approfondire le opportunità offerte dal programma con cui la Commissione europea supporta la cultura nell’UE.

Saluto di benvenuto:
Cosimo Guccione, Assessore alle Politiche giovanili del Comune di Firenze
Michele Rossi, referente della Direzione Cultura del comune di Firenze
Intervengono:
Anna Conticello ed Enrico Proietti dell’Ufficio Cultura - Desk Italia Europa Creativa presso il Ministero della Cultura.

Dalle 14.30 Anna Conticello e Enrico Proietti saranno a disposizione per colloqui mirati con le associazioni interessate.

L'iniziativa è a cura di Europe Direct Firenze

La partecipazione è gratuita ed è consigliata la prenotazione online oppure contattando la Biblioteca al numero 055 261 6512 o all'indirizzo bibliotecadelleoblate@comune.fi.it

L'iniziativa si terrà in Sala storica Dino Campana