Incontro con Davide Morosinotto e Falpalà

Nato a Camposampiero (PD), Morosinotto si laurea in Scienze della Comunicazione. Nel 1997 è fra i 5 finalisti del premio Campiello Giovani, mentre nel 2004 è in finale al premio Urania per la fantascienza. Nel 2007 gli è assegnato il Mondadori Junior Award per il romanzo La corsa della bilancia. Ha pubblicato circa 30 romanzi e molti dei suoi lavori sono stati tradotti in oltre 14 lingue.

Falpalà, nome d’arte di Chiara, gestisce insieme a Francesco, alias Farollo, una libreria per bambini nel quartiere 4 Isolotto. La libreria cura con attenzione una vasta selezione di testi e giocattoli per l’infanzia e l’adolescenza, un catalogo studiato con attenzione per offrire oggetti di cultura di alta qualità, non solo per la crescita intellettiva dei bambini ma soprattutto per il loro sano e sicuro divertimento, perché sono il gioco, il racconto e la fantasia i semi della crescita di ogni persona.

L'iniziativa è rivolta a bambini e ragazzi ed è a cura della Libreria Farollo e Falpalà – Libri e giocattoli per crescere
Iscrizioni e prenotazioni: Libreria Farollo e Falpalà allo 0557398900 o info@farolloefalpala.it

Scroll to top of the page