Gruppo di fotografia - La Camera Chiara

Il gruppo la Camera Chiara si riunisce il 3° giovedì del mese in Sala dei Consoli per condividere riflessioni e progetti sull'arte della fotografia.

In occasione del primo incontro dopo la pausa estiva, il tema scelto per la discussione sarà: Le fotografie delle nostre vacanze.

Ti aspettiamo per ripercorre insieme le tappe più significative delle ultime vacanze!

**

Il gruppo di fotografia la Camera Chiara è attivo presso la Biblioteca Palagio di Parte Guelfa dagli anni Duemila; composto da appassionati di fotografia interessati ad approfondire sia l'aspetto culturale che tecnico della materia.

L'obiettivo del gruppo è realizzare progetti fotografici su temi condivisi che riguardino, in massima parte, i diversi aspetti culturali, ambientali, sociali della vita della biblioteca e, in generale, della nostra città, ma anche tematiche attuali e fortemente contemporanee che intrecciano diverse discipline artistiche e che ben si prestano a un'analisi collettiva.

Per ogni progetto realizzato sono organizzate mostre fotografiche nei locali della biblioteca.

Per informazioni contattare la biblioteca al numero 055 261 6030, oppure all'indirizzo email bibliotecapalagio@comune.fi.it

Scroll to top of the page