ESPRIMITI!!! Laboratorio di narrazione per condividere pensieri ed emozioni

L’Associazione Novoli Bene Comune propone presso la Biblioteca Filippo Buonarroti un laboratorio di narrazione e conversazione per far conoscere e incontrare le persone che la vivono e la frequentano dandogli la possibilità di esprimere pensieri ed emozioni con diverse modalità espressive e linguaggi artistici come la scrittura, la fotografia o la musica. E’ un’opportunità per sperimentare l'ascolto condiviso e provare a raccontare dimensioni poco osservate e condivide della propria esperienza.

Il laboratorio, condotto da Paolo Martinino, è aperto a persone di ogni età, genere, provenienza.

Al termine del percorso di incontri verrà organizzato nel mese di Settembre 2023 un incontro pubblico finale di restituzione con mostre e reading dei lavori prodotti.

La partecipazione al laboratorio è gratuita. Per informazioni telefonare al numero 055432506 o scrivere a bibliotecabuonarroti@comune.fi.it