A cura dell’associazione Incontroluce APS e Andrea Falcioni.
Un ciclo di appuntamenti a cadenza mensile, dedicati al rapporto fra letteratura e cinema. Otto film preceduti da un momento di introduzione.
Gli incontri avranno inizio alle ore 20.00, con a seguire la proiezione di un film alle ore 20.30. La visione dei film è riservata agli iscritti a BiblioteCaNova Isolotto.
Per chi volesse, prima delle presentazioni delle serate, alle ore 19.00, c'è la possibilità di prenotare presso il bar della biblioteca un aperitivo condiviso a proprie spese.
Il cineforum è parte di Linea d’ombra, laboratorio di scrittura autobiografica e lettura orale di Andrea Falcioni.
Giovedì 6 febbraio 2025, intervento del Prof. Stefano Socci, docente universitario, saggista e critico cinematografico.
Prossime date:
- giovedì 6 marzo 2025
- giovedì 3 aprile 2025
- giovedì 8 maggio 2025
I titoli delle singole proiezioni verranno annunciati a ridosso delle rispettive date.
Per maggiori informazioni inviare una mail a: andreafalcioni55@gmail.com o contattare la biblioteca allo 055710834