Calendario delle attività

Le biblioteche realizzano una programmazione culturale continuativa organizzando incontri, dibattiti, presentazioni di libri e attività per bambini e ragazzi volte a promuovere la conoscenza e l’uso dei suoi servizi, la lettura, l’informazione, l’approfondimento culturale. La partecipazione è gratuita.


Ore: 16 :30
Un circolo di lettura per coinvolgere persone che amano leggere, in particolare in lingua inglese. Ogni incontro avrà un tema e i partecipanti saranno incoraggiati a scegliere un libro in lingua su quel tema per parlarne e discuterne insieme… in English, of course!
Ore: 17 :00
La biblioteca riapre con una sezione tutta nuova dedicata ai bambini e ai ragazzi.
Ore: 17 :00
Doposcuola ludico per piccole/i matematiche/ci.
Ore: 17 :00

Questo secondo incontro sugli ungulati è dedicato al cinghiale, in particolare il dott. Massimo Fabbri guiderà la discussione sulla sua importanza ecologica e le problematiche legate alla convivenza con l'uomo.
Ore: 17 :00
Ciclo di Lezioni di Archeologia: Storie e culture della Siro-Palestina dalla Preistoria al Medioevo
Ore: 21 :00
Incontro di gruppo per i padri.
Scroll to top of the page