Un'idea regalo ricca di cultura con la Card del fiorentino, il pass nominativo che consente ingressi illimitati ai musei civici per un anno
La card del Fiorentino - a soli 10 euro ingressi illimitati ai musei civici per un anno e tre visite guidate a cura di MUS.E negli spazi museali comunali - si può acquistare online sulla biglietteria ufficiale bigliettimusei.comune.fi.it o presso le biglietterie del Museo di Palazzo Vecchio e del Museo Novecento fino a un’ora prima della chiusura. Al momento dell’acquisto in biglietteria o del ritiro (qualora la card si sia acquistata online), sarà possibile richiedere una speciale confezione regalo natalizia.
La card del Fiorentino è una card nominativa rivolta ai residenti di Firenze e dei Comuni della Città metropolitana. Ha un costo di 10 euro e permette l’accesso illimitato per 365 giorni, dal momento del ritiro, ai Musei civici e ai luoghi di cultura del Comune di Firenze e tre visite guidate su prenotazione.
I musei compresi nella card: museo di Palazzo Vecchio, torre di Arnolfo, museo Novecento (collezione e mostre temporanee), museo Stefano Bardini (collezione e mostre temporanee), Cappella Brancacci e Fondazione Romano, Complesso di Santa Maria Novella, Forte di Belvedere (aperto in estate), Memoriale di Auschwitz, museo del ciclismo Gino Bartali, Torre San Niccolò, Torre della Zecca, Porta Romana. Baluardo di San Giorgio e Porta San Frediano.
Info: info@musefirenze.it, 055-2768224