Green pass rafforzato

Dal 10 gennaio al 31 marzo 2022 per accedere ai Musei Civici, Biblioteche Comunali e Archivio Storico sarà necessario il Green pass rafforzato

A seguito dell'entrata in vigore del DL 221/2021, dal 10 gennaio 2022 l'accesso ai servizi Museali, alle mostre e agli altri istituti e luoghi della cultura come Biblioteche e Archivio Storico, sarà consentito esclusivamente ai soggetti in possesso di green pass rafforzato in corso di validità (rilasciato dopo aver completato il ciclo primario di vaccinazione oppure in seguito a guarigione dall'infezione da Sars-CoV-2), ad esclusione dei soggetti di età inferiore ai dodici anni e di quelli esenti dalla campagna vaccinale.

Dal 25 dicembre 2021 e fino al 31 marzo 2022 per partecipare ad eventi nei Musei, nelle Biblioteche e nell'Archivio Storico, al chiuso o all'aperto, è fatto obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie (mascherine) del tipo FFP2. Nel medesimo ambito, è vietato il consumo di cibi e bevande in ambiente chiuso.

Notizie correlate

Questo blocco è in errore o mancante. Potresti aver perso dei contenuti, o potresti provare se riesci a abilitare il modulo originale.
Scroll to top of the page