BiblioLab... giochiamo con le storie

Alla Biblioteca Luzi un ciclo di incontri per bambini e ragazzi per sviluppare la creatività, giocare con le parole e creare storie

Le attività sono rivolte a bambini e ragazzi della scuola primaria e secondaria di 1° grado dedicati all’ascolto, alla creatività e all’immaginazione per socializzare, imparare a raccontare e scrivere storie, mettendo alla prova il proprio vocabolario, la propria fantasia e la voglia di stare in gruppo!

Per i bambini da 6 a 10 anni della scuola primaria: sabato 16 e 30 novembre, 14 dicembre e 4 gennaio dalle 10.30 alle 12.

Per i ragazzi da 11 a 13 anni della scuola secondaria: sabato 9 e 23 novembre e 7 e 21 dicembre dalle 10.30 alle 12.

A cura dell’Associazione Taralluzzi - Amici della Biblioteca Luzi.

La partecipazione è gratuita su prenotazione.

Su iscrizione all’intero ciclo telefonando allo 055 669229 o scrivendo a bibliotecaluzi@comune.fi.it