Laboratorio di uncinetto per ragazzi e ragazze a cura di Caterina Alinari.
Un appuntamento con gomitoli, colori e uncinetto per divertirsi, rilassarsi e imparare le basi del crochet. Il laboratorio è aperto a tutti i ragazzi e le ragazze, non è necessaria nessuna esperienza.
Caterina Alinari, è un’insegnante di uncinetto e crochet designer nota con lo pseudonimo di Kate Alinari. Laureata in Matematica, riesce a unire professionalità e divertimento, organizza corsi di uncinetto per grandi e piccini a Prato, Firenze, Pistoia, in tutta Italia e online. Crede che lavorare a uncinetto aiuti ad essere felici, il suo motto è “Uncinetta Che Ti Passa”. Nel 2017 è uscito il suo primo libro “I Balocchi del TipoStrano” in Italiano, mentre i suoi modelli vengono pubblicati regolarmente su riviste Inglesi e Americane. Instagram e Facebook @KateAlinari | sito www.madebykate.me
Prossimi incontri
- Mercoledì 16 aprile, ore 17.00
- Mercoledì 14 maggio, ore 17.00
- Mercoledì 4 giugno, ore 17.00
Restituzione finale mercoledì 24 settembre, ore 17.00
In collaborazione con “Futura. La bottega della memoria di domani”, realizzato nell'ambito del programma “Giovani in biblioteca”, finanziato dal dipartimento per le Politiche giovanili della Presidenza del Consiglio dei ministri.
Su prenotazione in biblioteca, telefonica allo 055710834 o scrivendo a bibliotecanovaisolotto@comune.fi.it, fino ad esaurimento posti.