Calendario delle attività

Le biblioteche realizzano una programmazione culturale continuativa organizzando incontri, dibattiti, presentazioni di libri e attività per bambini e ragazzi volte a promuovere la conoscenza e l’uso dei suoi servizi, la lettura, l’informazione, l’approfondimento culturale. La partecipazione è gratuita.


Ore: 10 :00
Incontro divulgativo sul counseling con laboratori e esperienze a cura di Assocounseling.
Ore: 16 :30
Un circolo di lettura per coinvolgere persone che amano leggere, in particolare in lingua inglese. Ogni incontro avrà un tema e i partecipanti saranno incoraggiati a scegliere un libro in lingua su quel tema per parlarne e discuterne insieme… in English, of course!
Ore: 17 :00
Incontro sulle Cascine il parco dei Lorena a cura del fotografo Carlo Cantini
Ore: 17 :00
A cura di Farollo e Falpalà
Per bambini dai 4 anni in su

Ore: 17 :00
Questo libro non dà scampo al lettore nell’avventurosa ricerca del nucleo dell’opera di Anna Maria Ortese, formidabile testimone del Novecento italiano ed europeo, i cui libri hanno attraversato il tempo.
Ore: 17 :30
Vocabolario, letture e giochi per imparare l'inglese
Scroll to top of the page