Sante donnacce!

Il 21 ottobre al Teatro del Sale, la serata di informazione e sensibilizzazione contro la violenza, con dibattito e cena, prenotazioni entro il 18

"Sante donnacce!" Donne, artiste nella vita, artiste della vita. Venerdì 21 ottobre ore 19 al Teatro del Sale di Firenze, in via dei Macci 111/r, l'incontro.

Intervengono: Elena Baragli, Presidente Artemisia; Alessandra Nardini, Assessora Pari Opportunità Regione Toscana; Benedetta Albanese, Assessora Pari Opportunità Comune di Firenze; Angela Bagni, Consigliera Pari Opportunità Citta Metropolitana Fiorentina; Paola Noli, mamma di Michela Noli, vittima di femminicidio; Roberto Naldi, Amministratore Delegato Toscana Aeroporti Progetto per Michela; Maria Cassi, attrice, Presidente Associazione Teatro del Sale.

La serata prosegue alle ore 20.00 con cena a cura del ristorante Il Cibreo e alle ore 21.30 con lo Spettacolo "Sante Donnacce" di e con Maria Cassi. Ingresso con prenotazione obbligatoria entro il 18 ottobre 2022 e donazione base di 50 euro a persona. Il ricavato sarà devoluto ad Artemisia.

L'iniziativa fa parte del calendario OFF del festival L'Eredità delle Donne, progetto di Elastica, partner fondatori Fondazione CR Firenze e Gucci.

Per maggiori informazioni e prenotazioni: segreteria@artemisiacentroantoviolenza.it - tel. 055 601375

Scroll to top of the page