Natale junior 2021

Laboratori, animazioni e 100 consigli di lettura per bambini e ragazzi per trascorrere insieme alle Biblioteche comunali il periodo natalizio

Per tutto il mese di dicembre e fino all'Epifania le Biblioteche comunali hanno organizzato, con la collaborazione delle associazioni del territorio, laboratori, animazioni, spettacoli per trascorrere insieme il periodo natalizio. Incontri dedicati alle storie e leggende del Natale ma non solo, sono infatti previsti incontri di robotica, scacchi, ecologia, musica, arte, per accontentare i gusti di ognuno.

Insieme all'offerta di attività si affiancano 100 proposte di lettura scelte dalle biblioteche tra le migliori produzioni editoriali degli ultimi anni. Tutti i libri consigliati sono disponibili per il prestito gratuito nelle Biblioteche comunali ed è possibile richiederli anche tramite il prestito interbibliotecario e a domicilio.

La partecipazione alle iniziative è gratuita, su prenotazione e riservata agli iscritti alle Biblioteche. Per informazioni, iscrizioni e prenotazioni contatta la biblioteca di riferimento.

Per entrare in biblioteca e partecipare agli incontri è necessario presentare la Certificazione verde Covid-19 (Green Pass) e un documento di identità. Non è richiesto a bambini con età inferiore a 12 anni e ai soggetti esenti su base di idonea specifica certificazione medica.

Hai trovato interessante questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato

Notizie correlate

Scroll to top of the page