Domenica 12 e 26 maggio apertura straordinaria della Biblioteca delle Oblate dalle 10 alle 19
Tornano alla Biblioteca delle Oblate le domeniche di apertura straordinaria primaverili con tante attività per adulti e bambini all’insegna della voglia di vivere la natura.
Un programma ricco di eventi realizzati anche grazie alla collaborazione dell’Orto botanico di Firenze e alle associazioni presenti sul territorio.
La partecipazione alle attività è gratuita previa prenotazione contattando la Biblioteca al numero 055 261 6512 o all'indirizzo bibliotecadelleoblate@comune.fi.it dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19.
Per le attività all’Orto botanico in via Micheli, 3 - Firenze, l’accesso è gratuito per i possessori della tessera SDIAF.
La biblioteca sarà aperta dalle 10 alle 19. Oltre a partecipare alle iniziative sarà possibile usufruire di tutti i servizi bibliotecari.
In occasione delle due aperture straordinarie la Biblioteca allestisce degli spazi espositivi con libri e altro materiale, da consultare e prendere in prestito, dedicati ai temi degli incontri programmati nelle due giornate.