La XVIII edizione, domenica 27 settembre, sarà dedicata allo sport individuale
Quest’anno non ci sarà la tradizionale corsa cittadina lungo percorsi prestabiliti, ma verrà promosso lo sport individuale da svolgere all’aria aperta in compagnia di amici e famigliari, con i testimonial di Corri la vita che si collegheranno nell’arco della intera giornata con dirette social attraverso i nostri canali ufficiali.
Dirette Facebook e Instagram alle ore 9,30, 12, 15, 18
La mattina sarà dedicata all’attività fisica: dopo il riscaldamento in streaming con gli insegnanti della palestra Wellness Firenze Marathon, sarà un volto amato da tutti noi a dare lo start ufficiale dell’edizione 2020.
Pausa pranzo e poi, grazie alla collaborazione con l' Associazione Città Nascosta, sarà dato spazio alla cultura: la manifestazione dà infatti la possibilità di visitare gratuitamente più di 55 mete culturali – a Firenze e in gran parte della Toscana – indossando la maglietta ufficiale di Corri la vita 2020.
Anche i musei civici fiorentini Bardini, Novecento, Santa Maria Novella e Forte Belvedere aderiscono all'iniziativa. Per tutti gli altri visitatori che fossero interessati alla visita i biglietti residui saranno acquistabili sul posto.