BiblioKnitCaffè

Arriva alla Biblioteca Filippo Buonarroti il BiblioKnitCaffè, un'occasione di incontro per amanti di maglia, uncinetto, ricamo e chiaccherino

Ogni primo e terzo mercoledì del mese dalle 15.30 alla Biblioteca Filippo Buonarroti è possibile partecipare al Biblioknitcaffè, un'occasione per riunire tutte le persone, senza limite di età, di etnia e di sesso, appassionate ad un'attività dove siano in gioco i filati, dalle più classiche come la maglia e l'uncinetto a quelle più particolari come il tombolo e la tessitura.

Al Biblioknitcaffè si può cercare il modello per una capo, o chiedere informazioni per realizzarne uno, si può portare a far vedere i propri lavori e spiegare a chi ne fa richiesta come è stato realizzato il manufatto. Si può imparare tecniche nuove o insegnarle, si può terminare quel golf lasciato in un cantuccio per mancanza di voglia, perchè in compagnia è tutto più facile, o si può ....semplicemente.... chiaccherare.

Non c'è alcun vincolo ne di iscrizione né di partecipazione, si partecipa quando se né ha voglia e stare quanto si vuole, compatibilmente con gli orari della biblioteca.

Scroll to top of the page