Il 10 settembre ore 21,45 il MAD Murate Art District ospita un monologo teatrale a cura di Associazione Zera per la rassegna Estate Fiorentina
SPAZI, racconto di una fioritura, monologo teatrale con Alessia De Rosa, regia Andrea Bruni, drammaturgia Alessia De Rosa/Andrea Bruni.
Alessia De Rosa è in scena per raccontare con parole e movimenti corporei, una storia scritta a quattro mani con Andrea Bruni. A partire da un racconto intimo e personale il pubblico viene guidato in un sogno lucido da cui esce trasformato: una storia individuale che diventa universale. Una casa da salutare, prima di un trasloco, forse quello definitivo. Desirée ripercorre quelle stanze antiche con occhi che si vanno modificando nel mentre, corpo che ritrova la sua originale forma, movimenti che sperimentano nuovi spazi da abitare. E la casa non è più solo pareti, materia, ma uno spazio interiore da conoscere e trasformare.
L’Associazione Culturale ZERA APS si costituisce nel 2017 per accogliere le energie e le progettualità di artisti provenienti da formazioni e percorsi differenti.
Evento gratuito all’interno di ESTATE FIORENTINA 2024, fino a esaurimento posti.