Dal 4 agosto la Compagnia Catalyst propone uno spazio teatrale per la stagione estiva, 8 spettacoli per adulti, bambini e ragazzi
Con il progetto Open HeArts la Compagnia Catalyst propone all’interno dello spazio teatrale che verrà realizzato dalla Società Le Nozze di Figaro per la stagione estiva, un percorso all’interno della narrazione e del racconto, quali strumenti privilegiati di scambio e di dialogo diretto con il pubblico.
L’obiettivo è quello di tornare a rendere lo spazio teatrale un luogo di aggregazione comunitaria in cui condividere storie ed emozioni, spazio di esperienza e di presenza. Il richiamo alla funzione civile e morale del teatro greco è immediato, per questo abbiamo immaginato da agosto a settembre 8 appuntamenti all’Anfiteatro e all’Ultravox Village del Parco delle Cascine, in cui gli spettatori verranno trasportati da storie diverse, legate tra loro dal filo rosso del racconto, della testimonianza, “a cuore aperto”.
Il programma è ideato sia per adulti, che per ragazzi e famiglie, per coinvolgere differenti fasce di pubblico e valorizzare un cuore verde della città attraverso l’arte e la cultura.
Maggiori informazioni e programma delle serate sul sito di Estate Fiorentina