Flog - On plein air

Dal 22 al 27 luglio storie che attraversano frontiere e resistono nel tempo, il programma settimanale dell’estate alla Collina del Poggetto

La Flog di Firenze ha riaperto il suo spazio estivo in via Mercati con tante novità: quest’anno, accanto al cinema sotto le stelle e alla piscina del Poggetto, ci saranno anche concerti e iniziative nell’ex bocciofila, con ingresso gratuito. L’ambiente, in passato un pallaio per sfide di bocce, diventa adesso un giardino che ospiterà la programmazione di “Flog-On plein air”

Dal 13 giugno al 7 settembre 2025 sono previsti festival, musica, talk e dibattiti. La rassegna, inserita nel cartellone dell’Estate Fiorentina, è organizzata dall’associazione culturale La Chute in collaborazione con la cooperativa Flog.

Programma settimanale in allegato e maggiori informazioni su https://www.facebook.com/flogpoggetto

Scroll to top of the page