Capodanno 2021

L'evento, che avrà il nome beneaugurante di 'Futura', si terrà con spettacoli da seguire online, in tv e in radio. Protagonisti: Daniele Silvestri, Ghemon, Gabriella Martinelli, Naomi Berrill, Jennifer Rosati, Maurizio Lombardi, Mattia Boschi

Il Capodanno 2021 di Firenze, causa la pandemia che ancora tristemente ci assilla, sarà senz'altro diverso rispetto agli anni scorsi, senza festa all'aperto, ma comunque non privo di iniziative che possano renderlo piacevole. L'evento, preparato per i festeggiamenti, ha il nome beneaugurante di Futura ed è organizzato dal Comune di Firenze e dall’associazione MUS.E, con il supporto di Toscana Energia. Si tratta di un doppio appuntamento visibile da tutti da casa, online o in tv, con musica, performance e uno spettacolo per bambini.

Lo spettacolo sarà trasmesso il 31 dicembre sul canale YouTube della Città di Firenze e su RTV38, con due differenti video. Il capodanno dei bambini sarà alle 13.30 su RTV38 e alle 16 su YouTube Città di Firenze. Lo spettacolo musicale, invece, sarà alle 19 su YouTube Città di Firenze e alle 21 su RTV38. Entrambi resteranno su YouTube del comune e potranno essere visti in qualsiasi momento anche nei giorni successivi. Per quanto riguarda la radio, sulle emittenti Radio Bruno e Controradio, potrete ascoltare lo spettacolo dalle 21 o seguirlo in streaming sui loro canali social.

Il Capodanno dei bambini sarà all'insegna della magia. L’illusionista Mattia Boschi, il Mago di Disney Channel, accompagnerà i più piccoli nel mondo della fantasia grazie alle sue spettacolari illusioni.

Protagonisti dell film concerto serale, che si svolgerà nelle sale più suggestive di Palazzo Vecchio, saranno i cantautori Daniele SilvestriGhemon e Gabriella Martinelli, con la partecipazione musicale di Erica Mou e dell'attore Maurizio Lombardi, mentre la violoncellista Naomi Berrill suonerà accompagnando i passi di danza di Jennifer Rosati, ballerina e protagonista dell’Opus Ballet. Lo spetatcolo è diretto da Francesco Cacchiani ed Edoardo Zucchetti.

 

Scroll to top of the page