Segnalazioni e richieste di iscrizione a DigiToscana-MediaLibraryOnline

DigiToscana-MediaLibraryOnline è la biblioteca digitale che consente di accedere gratuitamente, via internet, a quotidiani, riviste, e-book, musica, banche dati, film, immagini, audiolibri, corsi a distanza ecc. Offre non solo risorse in consultazione, ma gestisce anche il servizio di prestito digitale.

Può richiedere l'iscrizione a MediaLibraryOnline chi è già iscritto ad una delle biblioteche del Sistema Documentario Integrato dell'Area Fiorentina (SDIAF).

Una volta effettuata l'iscrizione verranno comunicati tramite email: uno username e una password con cui fare il login, oltre ad un link di attivazione dell’account.

DigiToscana-MediaLibraryOnline è promosso dalla Regione Toscana con il concorso di tutte le reti bibliotecarie toscane.

scelta
    I dati personali forniti per il servizio saranno trattati secondo quanto previsto dal GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation) e dalla normativa nazionale D.Lgs. 196 del 30/06/2003 - "Codice in materia di protezione dei dati personali". Cliccare  qui per scaricare il documento INFORMATIVA SEMPLIFICATA Servizi della rete civica del Comune di Firenze.
    CAPTCHA con immagine
    Inserire i caratteri mostrati nell'immagine.