L’Eroica di Beethoven 16

Concerto con Diego Ceretta direttore e Orchestra della Toscana per la rassegna Musica Diffusa (Orchestra della Toscana)

L’Orchestra della Toscana in pieno organico sarà impegnata nella Sinfonia Eroica di Beethoven (in un doppio appuntamento sabato 26 ottobre ore 16:00 e 19:00) nell’Aula Magna dell’Istituto di Scienze Militari Aeronautiche, nel Parco delle Cascine in rappresentanza del Quartiere 1. Sul podio il direttore principale dell’ORT Diego Ceretta.

Durante il concerto sarà possibile fare una donazione per offrire un pasto caldo a chi ha più bisogno a sostegno delle Mense Caritas, in collaborazione con Fondazione Solidarietà Caritas e CESVOT.

I posti disponibili sono esauriti. È prevista una lista di attesa per eventuali disdette. Per essere inseriti in lista è necessario scrivere una mail a teatro@orchestradellatoscana.it
Info tel. 055 0681726

Scroll to top of the page