Rinascenza

L'11 e 18 ottobre il Florence Dance Festival presenta due appuntamenti dedicati alla bellezza dell’arte e al risveglio dei sensi

Rebirth significa Rinascita. Le città rinascono dalle rovine, la natura rinasce ogni anno a primavera, il sole rinasce ogni giorno all'alba. La rinascenza è l’inizio di una nuova vita e la possibilità di riscoprire quello che sembrava perso da tempo, Firenze - la città del Rinascimento - è il palcoscenico ideale per vivere questo nuovo momento.

Il Florence Dance Festival presenta ¨Rinascenza, la bellezza dell’arte & il risveglio dei sensi¨.
Una proposta che prevede performances di artisti creativi; danzatori, musicisti, visivi e artigiani uniti insieme in coinvolgenti rappresentazioni che saranno una celebrazione della bellezza, un stimolo ai sensi e un incanto per il pubblico.
Una serie di eventi multisensoriali che si terranno in luoghi cardinali della città riempiti di stimoli sensoriali e di danza.

Il progetto Rinascenza è realizzato in collaborazione con il Comune di Firenze e fa parte del calendario degli appuntamenti dell'edizione 2020 dell'Estate fiorentina; con il contributo della Fondazione CRFirenze del bando Emergenza Cultura e con il contributo nel Bando Cultura 2020 di Publiacqua SPA.

Ingresso gratuito per residenti a Firenze.

Scroll to top of the page