Firenze Suona Music Contest

Il concorso rivolto ai giovani musicisti, gruppi e solisti, da tutta Italia, scade il 15 dicembre

L’associazione culturale Firenze Suona, con il contributo di Fondazione CR Firenze e in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Firenze e Koan Studio, organizza un concorso musicale per giovani gruppi e solisti italiani, di musica originale e non, denominato Firenze Suona Music Contest. 

Il concorso nasce e si svolge a Firenze ma è rivolto al Paese intero, senza limitazioni territoriali (possono infatti partecipare artisti e band provenienti da tutta Italia), né di genere musicale (sono ammesse tutte le categorie, le lingue e i dialetti).

Gli appuntamenti live di Firenze Suona Music Contest si terranno a Firenze tra gennaio e marzo 2021. Se l'emergenza COVID si protrarrà impedendo lo svolgimento delle serate dal vivo, il concorso si svolgerà online e le esibizioni saranno trasmesse in streaming dallo studio Koan. Per i vincitori sono previsti premi finalizzati alla realizzazione di progetti musicali e alla costruzione di un percorso artistico e professionale.

Regolamento e iscrizioni sul sito di Firenze Suona Music Contes (in calce!)

Associazione Culturale Firenze Suona
firenzesuona[at]gmail.com 
339 6637728 - 328 5859961 

Questo blocco è in errore o mancante. Potresti aver perso dei contenuti, o potresti provare se riesci a abilitare il modulo originale.
Scroll to top of the page