Estate Fiorentina 2020. Nuova call

Possibile presentare progetti per ricevere agevolazioni per il periodo giugno-ottobre

Pubblicato il nuovo avviso pubblico per la presentazione di progetti per l’Estate Fiorentina. La scadenza è fine ottobre.

Il Comune, fortemente penalizzato dagli effetti economici della pandemia da Covid-19, non può garantire fondi come negli anni passati, ma mette a disposizione molte agevolazioni per coprire le spese, come per esempio l’abbattimento Cosap.

Tra le agevolazioni previste dall’avviso la concessione gratuita di suolo pubblico, la riduzione del canone di suolo pubblico nel caso di iniziative culturali con compresenza di elementi commerciali, la concessione e utilizzo gratuito di immobili di proprietà comunale, l’esenzione del canone di noleggio di beni strumentali di proprietà del Comune, l’abbattimento del 50% dei diritti d’affissione, il permesso gratuito per l’accesso nella ZTL.

Tutte le informazioni circa le agevolazioni, le istruzioni per presentare le domande e i termini e recapiti cui inoltrarle sono pubblicate alla pagina Sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici (vedi in calce).

In evidenza il logo ufficiale dell'Estate Fiorentina 2020 creato dall'artista Alexandra Wong.

Hai trovato interessante questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato

Notizie correlate

Scroll to top of the page