Percorsi di scrittura creativi

Per la sesta edizione dei “Percorsi di scrittura creativi” il gruppo di scrittura si cimenterà su un tema senza tempo: l'Amicizia. Come ogni anno, la parte di scrittura attiva verrà preceduta dalla lettura di opere letterarie di vario genere sul tema scelta, nell'intento di offrire spunti creativi e soprattutto con l'obbiettivo di rendere la Letteratura il più accessibile possibile per tutti.

Presentazione della nuova edizione, delle attività e raccolta delle iscrizioni

L'iniziativa è rivolta ad adulti e anziani, a cura di Maria Grazia Rossi Associazione SocioCulturale "Il Cortile" patrocinata dal Quartiere 1

Apertura iscrizioni al gruppo dal 14 al 28 settembre. Per iscriversi contattare la biblioteca scrivendo a bibliotecathouar@comune.fi.it o telefonando allo 0552398740. Le iscrizioni sono riservate a coloro che non hanno frequentato le precedenti edizioni del laboratorio. Per permettere le operazioni di registrazione all’iniziativa si richiede di arrivare 15 minuti prima dell’inizio dell’evento.

Dal 6 agosto per entrare nelle Biblioteche comunali è necessario presentare la Certificazione verde Covid-19 (Green Pass) e un documento di identità. Non è richiesto a bambini con età inferiore a 12 anni e ai soggetti esenti su base di idonea specifica certificazione medica.