Rassegna di comicità atipica in luoghi atipici della città.
L’Associazione culturale La Macchina del Suono torna con i suoi spettacoli di “stand-up comedy”, una forma di spettacolo in cui il comico si esibisce rivolgendosi direttamente al pubblico, interagendo con esso e facendolo diventare coprotagonista.
Il titolo della rassegna ''StandApe'' è una fusione tra l'inglese "stand up", ossia ''stare in piedi'', così come si esibisce il comico e l'Ape, il famoso motocarro a tre ruote. Sarà quest'ultima infatti a fare da palcoscenico e da scenografia al performer.
Durante gli spettacoli sarà inoltre possibile usufruire di un ''Open Mic'', ossia di un microfono aperto su prenotazione per interventi brevi prima dello show (dai 2 ai 5 minuti).
Prossimi incontri
- Giovedì 12 settembre, ore 21.30 - ''Diciamo che lo stimo. Delirio su Woody Allen'', Con Francesco Merciai (Peretola, Piazza Garibaldi),
- Giovedì 19 settembre, ore 21.30 - ''Divagazioni Ukulelistiche. Sull'orlo di una crisi di nervi'', con Giulia Nervi (BiblioteCaNova Isolotto).
Evento interno alla rassegna Estate Fiorentina 2024
Per informazioni telefonare al numero 055710834 oppure scrivere a bibliotecanovaisolotto@comune.fi.it