Cara Signora

Reading sonorizzato da “Lettera a una professoressa” di L. Milani con Marco Di Costanzo.

In un’epoca di grandi e rapidissime trasformazioni, caratterizzata dal melting-pot etnico-linguistico e da un aumento della distanza tra le classi agiate e quelle popolari, la “Lettera a una professoressa” della scuola di Barbiana e del suo fondatore, Don Lorenzo Milani, torna ad essere uno spunto di riflessione di grande interesse su educazione e istruzione.

Evento realizzato con il contributo del Comune di Firenze – Estate Fiorentina 2021 e con la collaborazione delle Biblioteche Comunali Fiorentine. L’evento è parte del progetto “Teatro nelle città” realizzato con il contributo di Fondazione CR Firenze. Con il sostegno di Regione Toscana.

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria su Eventbrite
Maggiori informazioni: www.teatrodellelce.it | www.facebook.com/teatrodellelce | info@teatrodellelce.it