Che emozione! Un mondo di storie per bambini e bambine curiosi e coraggiosi

Letture per bambine e bambini 4-6 anni allo scopo di incoraggiarli a riconoscere e comprendere le proprie emozioni e i propri sentimenti.

Le emozioni fanno parte di ciò che ci rende umani, sono tutte utili e necessarie, e vanno comprese e accettate. La lettura permette alle bambine e ai bambini di sviluppare una maggiore consapevolezza emotiva e ampliare il proprio vocabolario emotivo. Le storie possono essere un valido supporto per esplorare il proprio mondo interiore e offrire a bambine e bambini uno spazio protetto per affrontare il mondo delle emozioni in modo sano e costruttivo.

Prossimi appuntamenti martedì 25 marzo e 1 aprile 

L'attività è per bambine e bambini da 4 a 6 anni ed è a cura della Biblioteca

Partecipazione gratuita, prenotazione obbligatoria telefonando in biblioteca allo 055/669229 oppure scrivendo a bibliotecaluzi@comune.fi.it 

Scroll to top of the page