Assemblea sindacale giovedì 5 maggio

Prevista una riduzione dei servizi nelle Biblioteche Comunali Fiorentine, Archivio Storico e SDIAF

In seguito alla convocazione di una assemblea sindacale dei dipendenti del personale in appalto dei servizi Biblioteche, Archivi e Sdiaf del Comune di Firenze, è prevista una riduzione dei servizi nelle Biblioteche per giovedì 5 maggio 2022.

Fino alle ore 13

• nelle biblioteche Oblate, Pietro Thouar, Fabrizio De André, Mario Luzi, Dino Pieraccioni, Villa Bandini, Galluzzo, BiblioteCaNova IsolottoFilippo Buonarroti è garantito il servizio di prestito, restituzione, consultazione in sede limitatamente agli spazi accessibili e accesso a Internet. Il servizio di prestito interbibliotecario potrebbe non essere garantito.
  • rimangono chiuse le biblioteche Palagio di Parte Guelfa e Orticoltura.

Si garantisce il normale funzionamento di tutte le biblioteche dopo le ore 13 e fino al consueto orario di chiusura.