Rosa Maria. Con le tue parole le nostre parole. Con la tua voce le nostre voci

Sabato 24 settembre alla Biblioteca delle Oblate letture ad alta voce a cura di Memoranda con la partecipazione di Donne di Carta

Memoranda Circolo Itinerante di lettrici e lettori con l’Associazione Donne di Carta, dedicano questo incontro a Rosa Maria compagna di passioni e di letture. Niente può essere coinvolgente come leggere e impossessarsi di pagine fino a farle proprie, dicendole a chi vuole ascoltare.

Queste pagine dette, lette, ricordate sono il racconto di un'amicizia e di un percorso comune, partecipato, duraturo nel tempo, traccia di un sentire comune.

L’incontro, che si terrà sabato 24 settembre alle ore 11.30 nella sala Conferenze Sibilla Aleramo, è un ensamble di suoni e parole da brani di autori … Leopardi, Tolstoj, Pasolini, Borges, Deledda, Kerouac, Buzzati, Mariàs e altri ancora. Le note di Bach, Mozart, Schubert e dei Pink Flojd accompagnano le parola e le immagini.

La partecipazione è gratuita ed è consigliata la prenotazione online oppure contattando la Biblioteca al numero 055 261 6512 o all'indirizzo bibliotecadelleoblate@comune.fi.it