Vivere a Londra al tempo del movimento giovanile di contestazione

Venerdì 13 maggio alle 17 alla Biblioteca Villa Bandini presentazione del libro di Ida Moretti Corsini

Sarah e Ann lasciano il Devon per completare gli studi a Londra, dove, negli anni sessanta, fervono i movimenti di liberazione sessuale e di contestazione contro gli apparati di potere.
Alcuni incontri cambiano la loro visione del mondo e la loro vita. Ann si lascia meno coinvolgere, mentre Sarah è attratta dal vento del cambiamento. Una profonda delusione sentimentale ed un evento drammatico spingono Sarah alla fuga verso San Francisco per ricominciare una nuova esistenza. Il ritorno ad Exeter dopo anni di lontananza le offre la possibilità di chiarire il lontano vissuto, di comprendere e di perdonare.

Venerdì 13 maggio ore 17, alla Biblioteca Villa Bandini, presentazione di "Sarah, Ann…e Lionel: vivere a Londra al tempo del movimento giovanile di contestazione" (Ed. Youcanprint, 2022). Sarà presente l’autrice, Ida Moretti Corsini.

La partecipazione è gratuita ed è consigliata la prenotazione telefonando al numero 055 6585127 oppure scrivendo all'indirizzo bibliotecavillabandini@comune.fi.it

Per partecipare agli eventi al chiuso è necessario indossare la mascherina FFP2, ad esclusione degli utenti di età inferiore ai dodici anni e dei soggetti esenti dalla campagna vaccinale.

Hai trovato interessante questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato
Scroll to top of the page