Prenotazioni Cappella Brancacci

Le disponibilità per le visite sono dettate dai lavori in corso nel cantiere di restauro e perciò stabilite di mese in mese. Qualche ulteriore informazione

Data la presenza del cantiere di restauro diagnostico all’interno della Cappella Brancacci, la prenotazione per accedervi è obbligatoria e per un massimo di 10 persone ogni slot orario.

Il calendario delle diponibilità dei giorni e orari per  poter acquistare il biglietto o prenotare una visita guidata introduttiva all’accesso in Cappella viene pubblicato mensilmente (i lavori in corso possono implicare chiusure straordinarie estemporanee o riduzioni di orario non preventivabili con grande anticipo), e permette l’accesso nel mese successivo.

Indicativamente a partire dal giorno 18 del mese precedente sarà quindi possibile acquistare il proprio ingresso tramite il portale online dei Musei Civici Fiorentini (in calce), e prenotare le visite e richiedere informazioni scrivendo a cappellabrancacci@musefirenze.it (t. 055 2768224).

I lavori del  cantiere avranno una durata di un anno circa e per tutto il periodo sarà possibile visitare il sito accedendo ai ponteggi.

Si segnala che, come ogni anno, sabato 16 luglio, giorno di Santa Maria del Carmine, la Cappella sarà chiusa al pubblico.

Hai trovato interessante questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato

Notizie correlate

Scroll to top of the page