Meditazione sul linguaggio dei simboli

La Biblioteca Villa Bandini inaugura la mostra di Leonardo Fiaschi giovedì 9 giugno alle ore 17.

Si chiama "Meditazione sul linguaggio dei simboli" la mostra di Leonardo Fiaschi che verrà inaugurata giovedì 9 giugno alle ore 17.30 alla Biblioteca Villa Bandini. 

La mostra si compone di opere pittoriche realizzate in olio su tela. I temi rappresentati sono prevalentemente oggetti di uso quotidiano, fiori e frutta dipinti in modo realistico. Tramite determinati accostamenti di soggetti, forme e numeri si mira a creare un racconto in realtà da simboli.

La mostra sarà visitabile dal 10 giugno al 16 giugno dalle 16.00 alle 20.00 (escluso domenica 12 giugno) presso la Sala espositiva della Biblioteca in Via di Ripoli 74r.

Gli eventi del ciclo ARTISTIcaMENTE sono a cura di Eva Tonietti

La partecipazione è gratuita ed è consigliata la prenotazione. Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 055 6585127 oppure scrivere all'indirizzo bibliotecavillabandini@comune.fi.it
Per partecipare agli eventi al chiuso è necessario indossare la mascherina FFP2, ad esclusione degli utenti di età inferiore ai dodici anni e dei soggetti esenti dalla campagna vaccinale.

Scroll to top of the page