L’Amore Universale

In occasione della Festa di San Valentino alla Biblioteca Filippo Buonarroti reading a cura dei lettori volontari della Biblioteca

Lunedì 14 febbraio alle 17, la Biblioteca Filippo Buonarroti organizza un reading in occasione della Festa di San Valentino

Lettura di testi di Marjorie Boulton, Roberto Casati, Frida Kahlo, Federico Garcìa Lorca, Alda Merini, Pablo Neruda, Pedro Salinas, Marguerite Yourcenar.
Video di Roberto Casati. Immagini: “Labirinti e ferite” di Patrizio Pampaloni. Musiche “Paesaggi sonori” di Luigi Guarnieri.

Le letture sono a cura di: Cecilia Brogi, Alessandro Calosi, Maurizio Caponnetto, Anna Cottini, Massimo Desideri, Vittoria Di Salvo, Alessandro Resti.

Presentazione di un libro d’Autore a cura di Roberto Casati.

In collaborazione con l’Associazione culturale “Eventi” di Firenze, l’Associazione Esperantista Fiorentina, l’Associazione Officine Croma di Firenze.

La partecipazione è gratuita su prenotazione telefonando al numero 055432506 oppure scrivendo a bibliotecabuonarroti@comune.fi.it 

Per partecipare agli eventi nelle Biblioteche è necessario indossare mascherine di tipo FFP2. L'accesso in Biblioteca è consentito esclusivamente agli utenti possessori del Green Pass rafforzato e di un documento di identità, agli utenti di età inferiore ai dodici anni e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale.

(l'immagine usata per la copertina è Opera di Roberto Casati)

Hai trovato interessante questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato
Scroll to top of the page