La Festa della Rificolona nelle Biblioteche comunali

A BiblioteCaNova Isolotto e alla Biblioteca Filippo Buonarroti, letture e laboratori per bambini per festeggiare la Rificolona

Come ogni anno nelle Biblioteche comunali torna a il consueto appuntamento per festeggiare tutti insieme la Festa della Rificolona.

La Biblioteca Filippo Buonarroti si prepara alla Festa con un laboratorio intergenerazionale durante il quale bambini e i genitori proveranno a costruire insieme la loro rificolona. Martedì 6 settembre alle ore 17 per bambini dai 5 ai 10 anni. A cura degli operatori e dei volontari della Biblioteca.

A BiblioteCaNova Isolotto l'appuntamento è mercoledì 7 settembre alle ore 17 con "Un mercoledì da draghi speciale Rificolona!"
Lettura di albi illustrati “notturni” e a seguire un laboratorio per costruire insieme una lanterna per accendere la notte!
Per bambini dai 4 anni.  A cura degli operatori della Sezione Junior di BiblioteCaNova Isolotto.