Giugno a Villa Bambini

Villa Bambini è la Sezione bambini e ragazzi della Biblioteca Villa Bandini riservata a bambini e ragazzi dagli 0 ai 14 anni e ai loro accompagnatori. Scopri il programma delle attività di giugno!

Villa Bambini per il mese di giugno propone tre letture ad alta voce con laboratori.

Le attività sono gratuite e per partecipare è necessario essere iscritti alla Biblioteca e prenotare. Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 055 6585127 oppure scrivere all'indirizzo bibliotecavillabandini@comune.fi.it

Sabato 8 giugno ore 17 // A spasso nei libri con Bea - I fantastici libri volanti di Mr. Morris Lessmore

Ciclo di letture e laboratori per viaggiare nei libri e con i libri. La nostra storia finisce così come ha avuti inizio: con un libro che si apre. Dai 3 ai 6 anni. A cura della Biblioteca.

Venerdì 21 giugno ore 17 // Una biblioteca da fiaba

Se vieni dalla savana forse in una grande città ti sentirai a disagio… finché non troverai il tuo posto ideale! Lettura del libro “Un leone a Parigi” di Beatrice Alemagna (Donzelli) e laboratorio. Dai 3 ai 6 anni. A cura della Biblioteca.

Venerdì 28 giugno ore 17 // Una biblioteca da fiaba

Una fantastica storia “dipinta” sull’amicizia. Lettura del libro “L’elefante pittoredi Hey Jin Go (Sinnos) e laboratorio. Dai 4 agli 8 anni. A cura della Biblioteca.

Notizie correlate

Giugno a Villa Bambini

Scroll to top of the page