Dal 12 al 14 dicembre al MAD Murate Art District il Festival di danza contemporanea dedicato alle nuove generazioni a cura di Associazione Nika
Tiny Festival porta la danza contemporanea nel cuore della città di Firenze con spettacoli, laboratori, performance urbane, proiezioni video, un dj set per famiglie e una mattinata di scambio pratiche tra artisti e artiste che lavorano con l’infanzia.
Ospite internazionale il collettivo svedese Blauba. Nato dall’esperienza di un gruppo di danzatrici attive da oltre 15 anni nella ricerca artistica con e per l’infanzia, Tiny Festival è un’occasione per far vivere a bambini e bambine esperienze di respiro internazionale, in un clima di scoperta, arte e movimento.
Quest’anno il festival celebra anche i 10 anni di attività dell’associazione Fika, che diventa Nika — un nuovo inizio, leggero e potente. In giapponese, “Nika” richiama il suono di un sorriso spontaneo: un piccolo “nika!” che nasce quando qualcosa ci fa stare bene.
Tiny Festival è organizzato da Nika, in collaborazione con MAD – Murate Art District e con il sostegno di Fondazione CR Firenze.
Scopri il programma su https://fikacontemporaneadanza.com/tiny-festival/
Per maggiori informazioni e per prenotazioni: info.tinyfestival@gmail.com