Le streghe bruciano al rogo

Martedì 31 maggio ore 17.30 presentazione del libro a cura di Maria Letizia Grossi alla BiblioteCaNova Isolotto

Maria Letizia Grossi presenta il suo libro "Le streghe bruciano al rogo" (Giunti Editori, 2021) alla BiblioCaNova Isolotto martedì 31 maggio ore 17.30.

La commissaria Bardi cerca di mettere ordine nel mondo del crimine. La scrittrice Eugenia Ortesi si presenta al commissariato di Firenze per denunciare il ricevimento di una strana cartolina minatoria. La cartolina mostra lo scorcio di un paesino dell'Irpinia, Ripalta, dove entrambe le donne sono crescite. Una frase cattura la loro attenzione, "le streghe bruciano al rogo". La commissaria Bardi è sicura di aver già sentito quelle parole, ed effettivamente le ritrova nel dossier di un omicidio accaduto a Ferrara. Ci sono troppe coincidenze per un posto così piccolo. Che ci sia un collegamento tra i fatti accaduti?

Partecipa alla presentazione il Prof. Andrea Bagni.
Le letture sono a cura di A Voce Alta, gruppo di lettura di BiblioteCaNova Isolotto, Associazione Lib(e)ramente Pollicino.

La partecipazione è gratuita ed è consigliata la prenotazione. Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 055 710834 dal 24 maggio fino ad esaurimento posti.
Per partecipare agli eventi al chiuso è necessario indossare la mascherina FFP2, ad esclusione degli utenti di età inferiore ai dodici anni e dei soggetti esenti dalla campagna vaccinale.

Hai trovato interessante questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato
Scroll to top of the page