Il tempo e lo spazio delle parole

A BiblioteCaNova Isolotto aperte le iscrizioni per il laboratorio di lettura espressiva a cura di Versiliadanza. Primo incontro 20 settembre

Nell'ambito del percorso partecipativo "Bibliopolis. Biblioteca luogo di comunità", BiblioteCaNova Isolotto ospita un laboratorio di lettura espressiva, ideato e curato da Versiliadanza.

Il corso si svolge in biblioteca o al Teatro Cantiere Florida tutti i lunedì (escluso il primo novembre) e martedì 14 dicembre dalle ore 17:00 alle 19:00 e la partecipazione è gratuita su prenotazione.

Gli incontri si terranno tutti a BiblioteCaNova ad eccezione dell'11 ottobre, 15 novembre, 13 dicembre e 14 dicembre che invece si svolgeranno al Teatro Florida nello stesso orario. Il 15 dicembre al Teatro è prevista la presentazione del lavoro svolto in un evento pubblico che raccoglierà tutti i progetti del percorso "Bibliopolis".

Il laboratorio è rivolto a un massimo di 15 persone. Per prenotazioni contattare BiblioteCaNova Isolotto al numero 055 710834

Il laboratorio è curato e diretto da Gianluigi Tosto con la collaborazione di Angela Torriani Evangelisti.

“Il tempo e lo spazio delle parole” fa parte del progetto “Bibliopolis, luogo di comunità” ed è realizzato grazie al contributo di Fondazione CR Firenze nell’ambito di “PARTECIPAZIONE CULTURALE”, il Bando tematico che la Fondazione dedica al sostegno di programmazioni culturali finalizzate a potenziare la partecipazione attiva della comunità locale e l’inclusione sociale delle periferie.

Hai trovato interessante questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato

Notizie correlate

Scroll to top of the page